La G.Immobiliare propone in vendita nell’immediata periferia della città, esattamente sulla strada provinciale Sassari-Argentiera ( vicino Conforama) villa di oltre 600 mq costruita alla fine degli anni 60.
Immobile signorile con ingresso semindipendente tutto pavimentato e circondato da macchia mediterranea, pini e alberi da frutto perimentati da bellissimi muretti in pietra di Stintino.
Punti di forza della struttura sono sicuramente la disposizione su tre livelli, ognuno con ingresso indipendente.
Il piano terra, impreziosito da giardino rigoglioso e ben curato è l’unico ad avere i muri perimetrali tutti rivestiti con la pietra di Stintino, composto da corridoio, due camere da letto, grande bagno con doccia, ripostiglio e ampio salone con angolo cottura, gli infissi sono in legno e il pavimento è in ottimo marmo bianco.
Il piano centrale invece ( al momento locato con contratto in scadenza) è composto da ingresso che conduce all’ampia sala con camino, ambiente molto luminoso poichè dotato di finestre e porte finestre molto grandi che conducono ad un terrazzo abitabile, il soggiorno, anch’esso molto luminoso, è arricchito da alcune pareti in legno che rendono l’ambiente ancora più caldo e accogliente; 3 grandi camere da letto, cucina abitabile e 2 spaziosi bagni con doccia.
L’appartamento si presenta in buono stato e anche qui il pavimento è tutto in marmo bianco.
All’ultimo piano vi è la possibilità di creare un ottima soluzione abitativa grazie agli ampi spazi e allo stato attuale dell’immobile che si presenta con uno stato avanzato dei lavori, predisposizione di impianto elettrico già ultimato con tracce.
L’appartamento, con presenza in due ambienti di parquet a spina di pesce originale è composto da grandissimo salone con camino e annesso terrazzo abitabile, cucina, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio dal quale si accede con scala alla soffitta.